Euronics ti ascolta!

Il servizio "Customer Care" si pone l'obiettivo di soddisfare i Clienti di Nova S.p.A.

Hai un dubbio o una richiesta e vuoi una risposta da Euronics Nova?
Utilizza il servizio che preferisci per metterti in contatto con noi!

199.311.312

Servizio e-commerce

Puoi chiamare il Servizio E-commerce al Numero 199.311.312

Il servizio è attivo dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 18.00
I nostri operatori potranno darti tutte le informazioni e rispondere alle tue domande sugli ordini effettuati su www.euronics.it

Se invece hai bisogno di cercare il negozio più vicino a te, l'informazione è sempre disponibile 24h su 24h.

(*) Tariffe sul servizio.
Il costo della telefonata è ad addebito fisso indipendentemente dalla distanza, senza scatto alla risposta, per chiamate da telefono fisso. Da lunedì a venerdì dalle 8 alle 18 il costo della chiamata di 14.26 centesimi di Euro IVA inclusa al minuto. Nelle restanti fasce orarie, sabato e domenica compresi, il costo della chiamata è di 5,58 centesimi di Euro IVA inclusa al minuto di conversazione. Per chiamate da cellulari i costi sono legati all'operatore utilizzato.

Punti Vendita

Scopri il più vicino

Il nostro staff dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 18.00 potrà darti tutte le informazioni e rispondere alle tue domande su:

  • - indirizzi e numeri di telefono dei Punti Vendita Euronics ed Euronics Point;
  • - il punto di vendita Euronics o Euronics Point più vicino all'area che t'interessa;
  • - tutte le migliori promozioni in corso, i Servizi integrativi Serena e i Servizi Euronics quali finanziamenti e carte di credito;
  • - i Centri assistenza tecnica e le procedure;
  • - il sito www.euronics.it

Cerca qui il Punto vendita più vicino a te!

Come possiamo aiutarti?

Il servizio "Customer Care" si pone l'obiettivo di soddisfare i Clienti di Nova S.p.A.

Formato non corretto
Formato non corretto
Formato non corretto
Formato non corretto
Formato non corretto

*Campi obbligatori

Informativa sulla privacy

Ai sensi del D.Lgs. 196/03, informiamo l'utente che i dati personali dallo stesso forniti contestualmente all'erogazione del servizio "Acquista on line", verranno trattati per gli scopi di seguito indicati: 1) finalità strettamente connesse e/o necessarie alla soddisfazione delle richieste formulate dal cliente nell'ambito del servizio "Acquista on line"; 2) finalità connesse agli obblighi previsti da leggi, regolamenti e dalla normativa comunitaria, nonché da disposizioni impartite da autorità a ciò legittimate dalla legge o da organi di vigilanza e controllo; 3) finalità funzionali all'attività svolta da Euronics Italia s.p.a quali, a titolo esemplificativo e non esaustivo: rilevazione del grado di soddisfazione dei clienti sulla qualità dei servizi resi e sull'attività svolta, eseguita direttamente ovvero tramite società specializzate, mediante interviste personali o telefoniche, questionari, etc.;

Devi accettare le condizioni per proseguire con l’ordine
Dimostra che non sei un robot!