I nostri impegni

  • Prodotti Innovativi

    Tra le Marche leader di mercato, Euronics seleziona i prodotti migliori. Euronics ti garantisce l'offerta di prodotti di ultima generazione, le tecnologie più avanzate. Nei Punti Vendita Euronics l'Innovazione è protagonista e soddisfa ogni esigenza di prezzo. Con Euronics sei sempre al passo con i tempi.

  • Consulenza Personalizzata

    Con il suo personale specializzato Euronics ti garantisce che puoi acquisire il prodotto che meglio soddisfa i tuoi bisogni. Gli Addetti alla Vendita Euronics, veri esperti del settore, sono a disposizione per comprendere le tue esigenze, per illustrarti caratteristiche e prestazioni dei prodotti per una scelta intelligente e consapevole.

  • Il Prezzo Più Basso

    La convenienza è un valore importante per la nostra catena. Se nel giorno del tuo acquisto lo stesso prodotto è venduto ad un prezzo più basso in un altro negozio nel raggio di 20 km, Euronics ti garantisce il rimborso della differenza. Hai tempo 3 mesi per esercitare il diritto al rimborso. Il presente impegno si applica a prodotti identici (marca e modello) il cui prezzo sia accertabile e che siano disponibili alla vendita alle medesime condizioni di servizio. Sono escluse le Vendite Sottocosto e le Vendite On line. Nel caso di acquisti con finanziamento, il rimborso avviene con Buoni Acquisto. Le modalità per ottenere il rimborso sono disponibili presso i Punti Vendita Euronics.

  • Soddisfazione assicurata

    Se il prodotto acquistato non è di tua completa soddisfazione o hai avuto un ripensamento, Euronics ti garantisce la sua sostituzione nei 10 giorni successivi all'acquisto, con un articolo della stessa categoria merceologica. La sostituzione potrà avvenire con un prodotto di pari prezzo o, previo pagamento della differenza, con un prodotto di prezzo superiore. Il presente impegno esclude i telefoni cellulari attivati e i Personal Computer con Software preinstallato dal produttore/assemblatore. Per motivi igienico/sanitari sono inoltre esclusi i seguenti prodotti se già utilizzati: articoli per la cura e l'igiene della persona, articoli per la conservazione e la preparazione degli alimenti, articoli per il lavaggio/asciugatura. In ogni caso il prodotto deve essere restituito nella sua originale integrità (imballaggio, accessori, istruzioni) e accompagnato dallo scontrino fiscale o dalla fattura. I supporti incisi e i prodotti software devono essere restituiti con il loro imballaggio originale sigillato.

  • Consegna e Installazione

    In tempi brevi e secondo le tue esigenze, Euronics ti garantisce la consegna a domicilio della merce presente in negozio e/o magazzino. Installatori Professionisti mettono in servizio anche le apparecchiature più complesse (climatizzatori fissi, sistemi Hi-Fi, Home -Theatre, parabole e kit satellitari). Alla consegna di un nuovo prodotto, Euronics garantisce il ritiro dell'apparecchiatura usata e il suo smaltimento nel rispetto dell'ambiente. I suddetti servizi, quando non altrimenti indicato, sono a pagamento.

  • Progettazione su misura

    Oltre alla consulenza all'acquisto, Euronics ti garantisce gratuitamente il Servizio Progettazione per le installazioni più complesse (impianti di condizionamento, apparecchiature da incasso, sistemi Home-Theatre). L'esperienza dei Tecnici Euronics ti aiuterà nel negozio Euronics ad individuare la soluzione ideale, una soluzione "su misura".

  • Assistenza Tecnica "No Problem" / Garanzia Legale di Conformità

    Se hai acquistato un prodotto in un Punto Vendita Euronics, in caso di guasto tecnico, il Punto Vendita stesso ti garantisce il suo completo supporto: all'interno del Punto Vendita puoi trovare personale qualificato che può aiutarti a verificare la natura del guasto, e seguirti nella procedura migliore per risolvere il problema, comunicandoti ogni informazione sulle tempistiche di riparazione. Per i grandi Elettrodomestici, i Televisori Grande Schermo ed i Condizionatori d'Aria puoi segnalare le tue necessità di assistenza direttamente al Punto Vendita Euronics che provvederà ad attivare il contatto con un Tecnico.

  • Filo Diretto

    Per esserti vicino anche dopo l'acquisto, Euronics ti garantisce il contatto diretto con la Sua organizzazione:
    - il Responsabile del Punto Vendita è reperibile telefonicamente per ogni esigenza
    - le informazioni sulla Rete Euronics e sulle Attività Promozionali in corso sono accessibili gratuitamente tramite il Numero Verde 800 219 219
    - Per informazioni o problematiche legate ai punti vendita, puoi chiamare il Servizio Clienti al 199.311.312

  • 6 anni di tranquillità

    Euronics, la catena di negozi di elettrodomestici ed elettronica, leader in Europa, ti propone una serie di servizi che ti seguono nel tempo:
    - per il FURTO, RAPINA e SCIPPO durante i primi due anni dall'acquisto;
    - per i DANNI ACCIDENTALI dettagliati nella scheda durante tutto il periodo di validità a partire dall'acquisto;
    - per le SPESE di RIPARAZIONE per i guasti del prodotto dopo il termine della garanzia legale.
    I prezzi sono disponibili presso i punti vendita Euronics. Scopri tutti i dettagli dei SERVIZI qui sotto.


    • Easy Life

      3 anni per i tuoi acquisti di prodotti palmari
      (iPod, navigatori satellitari mobili, macchine fotografiche, videocamere, ecc)    Vai al dettaglio

    • Serena 4

      4 anni di tranquillità assicurata per tutti gli elettrodomestici ed elettronica di consumo    Vai al dettaglio

    • Serena 6

      6 anni di tranquillità assicurata per tutti gli elettrodomestici ed elettronica di consumo    Vai al dettaglio

    • Serena Comp

      3 anni di tranquillità assicurata per tutti i tuoi acquisti informatici    Vai al dettaglio

    • Serenissima

      Serenità totale per i tuoi acquisti    Vai al dettaglio

  • Il codice del consumo

    Caro Consumatore con questa sezione intendiamo darti la possibilità di accedere alla versione integrale in vigore del "Codice del Consumo". Ti comunichiamo che, per comodità e più rapida lettura, gli articoli di riferimento in tema di difetto di conformità del prodotto e conseguenti diritti del Consumatore alla sostituzione/riparazione del bene sono il n. 3 e quelli dal n. 128 al n. 135.

Prenota e Acquista

Compila il form per prenotare il prodotto e prendere un appuntamento per venire ad acquistarlo in negozio. La prenotazione sarà valida per 24 ore.

Grazie per aver effettuato la prenotazione!
A breve un nostro incaricato la contatterà via mail per confermarle o meno la stessa.

Vuoi rimanere aggiornato sulle promozioni e sulle Offerte di Euronics Nova?
Iscrivi alla newsletter.

Registrati ora!