Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google+ Condividi


Nuovi Android TV 4K da TCL, con Google Assistant

Si ampia la gamma degli Smart TV Android prodotti da TCL: la serie P66 è 4K HDR con audio DTS Premium Sound e app preinstallate

TCL, terzo produttore mondiale di TV al mondo, sta aumentando la sua presenza anche in Italia, e lancia una nuova gamma di televisori di fascia media, tutti 4K e con sistema operativo Android TV. Con diagonali che spaziano da 50” fino a 65”, dispongono di tecnologia HDR, contenuti Smart TV e funzione Chromecast.

TCL 4K

Tecnologia al servizio dell'immagine

La nuova gamma TCL, denominata P66, è composta da 3 TV, progettati per unire eleganza, qualità d’immagine e facilità d’accesso ai contenuti. Il design sottile sfrutta una cornice di soli 4,8 mm e un telaio in alluminio, per un profilo totale di 9,9 mm e uno schermo borderless senza viti né giunture.
La risoluzione 4K, oramai imprescindibile in un TV da salotto, integra tecnologia HDR Pro, che aiuta a generare colori accesi ed elevati contrasti, con una grande varietà di colori (Wide Color Gamut). In più la tecnologia Micro-dimming analizza i contenuti in centinaia di zone diverse così da migliorarne la luminosità e il dettaglio. Le immagini a risoluzione Full HD possono poi essere portate a 4K sia direttamente online che attraverso gli ingressi HDMI e USB. L’audio DTS Premium Sound è in grado di decodificare l’audio presente nelle sorgenti 4K ed è in rado anche di migliorare i dialoghi.

TCL P66

Grandi dimensioni, comodità d'uso

3 dimensioni, come detto, per la nuova gamma P66: 50”, 55” e 65”. Tutti gli Smart TV sono dotati di sistema operativo Android TV 7.0 con Google Assistant integrato, che supporta 5 lingue, italiano compreso. L’assistente vocale è oramai sempre più presente in ogni dispositivo: basterà chiedere a voce per cercare informazioni o modificare impostazioni, con in più la funzione di auto-apprendimento.
Il nuovo Android TV è in grado di gestire al meglio ulteriori funzioni rispetto al passato, come il PIP, il cambio di attività o il multi-account. Anche Chromecast è integrato, così da poter condividere velocemente foto, video e musica e quant’altro. Sono inoltre già disponibili sul TV le app di Netflix e Youtube, oltre che tutte le applicazioni a cui si può accedere tramite Google Play Store. Per quanto riguarda Netflix c’è addirittura un pulsante dedicato sul telecomando.

TCL P66

Arriva anche il 43"

Contemporaneamente TCL ha annunciato l’arrivo di un TV da 43”, quindi meno impegnativo e adatto anche a salotti di dimensioni minori. Questo televisore, chiamato P64, dispone di Smart TV 3.0 e condivide gran parte delle tecnologie disponibili sui modelli superiori, come la risoluzione 4K Ultra HD, l’HDR PRO, la tecnologia Wide Color Gamut, oltre che la compatibilità con Dolby Audio. Sul TV P64 è poi installata T-cast, un’applicazione sviluppata da TCL per le proprie Smart TV. Quest’app permette il controllo dello schermo attraverso lo smartphone, oltre che la condivisione di foto, video e musica dal cellulare o tablet verso il TV e viceversa.


Prenota e Acquista

Compila il form per prenotare il prodotto e prendere un appuntamento per venire ad acquistarlo in negozio. La prenotazione sarà valida per 24 ore.

Grazie per aver effettuato la prenotazione!
A breve un nostro incaricato la contatterà via mail per confermarle o meno la stessa.

Vuoi rimanere aggiornato sulle promozioni e sulle Offerte di Euronics Nova?
Iscrivi alla newsletter.

Registrati ora!