Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google+ Condividi


Detroit: Become Human, arriva un'avventura tra uomini e androidi

Un’avventura di stampo cinematografico, dove fare la scelta giusta per cambiare il corso degli eventi

Detroit: Become Human

Nella Detroit del 2038 immaginata da David Cage e il suo team, androidi dalle sembianze umane saranno utilizzati come forza lavoro al posto degli esseri umani, liberi così di godersi la vita lasciando a questi automi l'onere di sbrigare le mansioni più umili, pericolose o noiose. Gli androidi infatti non si stancano mai, ubbidiscono al padrone e fanno sempre quello che gli viene ordinato… finché qualcosa non cambia e alcuni di loro iniziano a comportarsi in maniera “instabile”, deviando dalle istruzioni che gli vengono impartite per seguire quelle che sembrano vere e proprie emozioni personali. In questo scenario affascinante e in continuo mutamento facciamo la conoscenza dei tre personaggi principali intorno ai quali ruota l'avvincente storia di Detroit: Become Human: Kara, un androide fuggito dalla fabbrica in cui è stato costruito e che è in grado di provare emozioni umane ma per questo ha difficoltà a inserirsi in una società in cui gli androidi sono visti unicamente come oggetti; Connor, un androide cacciatore di suoi simili fuori controllo che si metterà quindi sulle tracce di Kara; Markus, androide ribelle il cui unico scopo consiste nel liberare dalla schiavitù i suoi “fratelli”. I destini di questi e altri personaggi si intrecceranno inevitabilmente e starà a noi giocatori plasmarne le esistenze una scelta dopo l’altra.

Detroit: Become Human

Padroni del nostro destino

Detroit: Become Human è una grande avventura di stampo cinematografico dove il giocatore, tramite le scelte che compie nel corso della partita, può modificare il corso degli eventi e influenzare il destino dei vari personaggi che popolano la storia. Quantic Dream e il suo fondatore David Cage ci hanno già regalato grandi esperienze di questo tipo con Fahrenheit, Heavy Rain e Beyond: Due Anime, titoli che hanno alzato ogni volta il livello della qualità audio/visiva mostrata a schermo e che ora tocca vette di fotorealismo con Detroit: Become Human. Il gameplay è anche in questo caso basato fortemente sul meccanismo di scelte/conseguenze, con le prime che dovranno essere prese dal giocatore in un breve lasso di tempo e che influenzeranno il proseguo degli eventi, potendo portare alla felice conclusione di una situazione drammatica ma anche alla sua più totale disfatta, senza che però sopraggiunga mai il temuto Game Over. La storia è infatti ricchissima di bivi e sviluppi narrativi alternativi, a tutto vantaggio della rigiocabilità e del senso di coinvolgimento, visto che non c’è un modo giusto o sbagliato di affrontare un dialogo ma tutto dipende dall’inclinazione emotiva e morale del giocatore in quel determinato momento.

Detroit: Become Human

SCHEDA

Sviluppatore: Quantic Dream
Produttore: SIEE
Distributore: SIEE
Genere: Azione, Avventura
Disponibile per: PS4 in esclusiva


Prenota e Acquista

Compila il form per prenotare il prodotto e prendere un appuntamento per venire ad acquistarlo in negozio. La prenotazione sarà valida per 24 ore.

Grazie per aver effettuato la prenotazione!
A breve un nostro incaricato la contatterà via mail per confermarle o meno la stessa.

Vuoi rimanere aggiornato sulle promozioni e sulle Offerte di Euronics Nova?
Iscrivi alla newsletter.

Registrati ora!