Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google+ Condividi


Philips espande la gamma 2018 dei suoi TV OLED e LCD

Tradizione Philips e innovazione si fondono insieme nei nuovi TV: dall’Ambilight al processore P5 per ottenere il miglior impatto visivo, con qualunque schermo.

Philips TV Gamma 2018 OLED e LCD

Forte del successo ottenuto l’anno scorso con il suo TV 9002 da 55”, premiato dall’EISA come “Best Buy OLED TV”, Philips prosegue sulla strada dell’OLED aumentando la gamma e proponendo nuovi modelli, disponibili nelle versioni da 55” e 65”, che si vanno ad affiancare a quelli già presenti. Le tecnologie Philips esprimeranno il meglio di sé anche nella gamma LCD 2018, grazie all’adozione del processore P5 in tutti i nuovi modelli.

OLED: TECNOLOGIE IN ARMONIA

I modelli OLED 2018 uniscono l’esperienza visiva permessa dalla sempre più diffusa tecnologia OLED con la qualità dal processore Philips P5 Perfect Picture, in grado di ottimizzare le immagini e l’elaborazione dei dati per una qualità ancora migliore. I TV adottano il collaudato sistema Ambilight a tre lati, con la luce che si proietta sopra, a sinistra e a destra dello schermo e sono così adatti anche a stanze di dimensioni maggiori. Sul fronte della risoluzione tutti i modelli sono Ultra HD con certificazione Premium e HDR Perfect a garanzia della migliore performance sotto l’aspetto della riproduzione dei colori. I TV OLED Philips mostrano una gamma colore particolarmente ampia (99% DCI-P3), con un contrasto elevatissimo, che permette di gustare bianchi e neri luminosi e profondi

Philips TV Gamma 2018 OLED e LCD

NUOVI MODELLI PER LE SERIE 8000 E 9000

Il TV Philips Serie 9000, presentato in anteprima all’IFA il settembre scorso, è pronto per sbarcare sul mercato italiano. Premiato con il Red Dot Award per il suo design in vetro e alluminio, ha uno chassis estremamente sottile. L’audio da 60 W RMS sfrutta un innovativo supporto che comprende sei altoparlanti dedicati ai toni alti e medi, più un sistema posteriore per potenziare i bassi. Il tutto può essere controllato dal telecomando evoluto con tastiera QWERTY incorporata. La Serie 8000 sarà invece potenziata dal modello OLED 873 e 803 (quest’ultimo in arrivo a partire dal secondo quadrimestre del 2018), entrambi disponibili nei formati da 55” e 65”. Il modello 873 riprende il design dell’affermato TV OLED 9002, mentre 803 inaugura un nuovo design minimalista, che abbina lo schermo super sottile a due piedi perpendicolari allo schermo. L’interfaccia presente nei TV OLED sfrutta tutte le possibilità offerte da Android TV, che con l’aiuto di potenti processori Quad Core permette di navigare velocemente tra i contenuti.

Philips TV Gamma 2018 OLED e LCD

TANTA QUALITÀ VISIVA ANCHE PER LA GAMMA LCD LED

Il processore P5 non verrà utilizzato da Philips solo per gli OLED ma esprimerà tutte le sue potenzialità anche nella gamma LCD 2018, nei nuovi prodotti della serie 8000, 7000 e 6000, tutti rigorosamente Ultra HD. Il top di gamma è rappresentato dal modello 8503 con finiture in alluminio e soundbar frontale integrata, disponibile nei formati 49”, 55” e 65”; il modello 8303 sarà invece disponibile nei formati da 49”, 55”, 65” e 75”; in entrambi i modelli il processore P5 affianca la tecnologie NanoLED, utilizzata da Philips per ampliare la gamma cromatica e rendere al meglio ogni immagine, anche ad elevate angolazioni. La risoluzione 4K in questi modelli è affiancata dalla compatibilità con HDR10+. Anche la serie 7803 presenterà i quattro formati di schermo visti in precedenza, in un TV Ultra Slim con HDR Plus e Ambilight su tre lati. Le rinnovate serie 7303 e 6503 propongono invece TV a partire da 43”, proseguendo poi con i modelli 50”, 55” e 65”. Anche questi modelli, come gli OLED, sfruttano Android TV con Google Assistant, mentre nella gamma 6000 debutterà la nuova piattaforma Saphi Smart TV.

Philips TV Gamma 2018 OLED e LCD

PHILIPS OLED 973



PHILIPS TV GAMMA 2018


Prenota e Acquista

Compila il form per prenotare il prodotto e prendere un appuntamento per venire ad acquistarlo in negozio. La prenotazione sarà valida per 24 ore.

Grazie per aver effettuato la prenotazione!
A breve un nostro incaricato la contatterà via mail per confermarle o meno la stessa.

Vuoi rimanere aggiornato sulle promozioni e sulle Offerte di Euronics Nova?
Iscrivi alla newsletter.

Registrati ora!