Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google+ Condividi


Forti emozioni targate Warner Bros.

Inizio mese scoppiettante in casa Warner Bros. che pubblica tre film in grado di accontentare gli amanti dell'avventura, del mistero e delle grandi storie biografiche.

GEOSTORM

Geostorm rinverdisce i fasti dei cosiddetti disaster movies, film spettacolari che portano su schermo scenari apocalittici in cui la Terra è minacciata da cataclismi naturali o provenienti dallo spazio. Il film diretto da Dean Devlin prende spunto dal tema “caldo” dei cambiamenti climatici per raccontare della lotta contro il tempo di un manipoli di uomini che devono impedire che si scateni una devastante tempesta universale. La complessa rete di satelliti con la quale poter controllare il clima globale e garantire la sicurezza mondiale, costruita in seguito a una terribile serie di disastri naturali che hanno messo in serio pericolo il pianeta, si sta infatti rivoltando contro la Terra. Toccherà allo scienziato Jake (Geralb Butler), a suo fratello Max (Jim Sturgess), all’agente dei Servizi Segreti Sarah Wilson (Abbie Cornish) e pochi altri coraggiosi scoprire da dove provenga la vera minaccia e impedire che si scateni.

Disponibile in: DVD, Blu-ray, Blu-ray 3D


THE PLACE

Dopo aver conquistato critica e pubblico con Perfetti sconosciuti del 2016, Paolo Genovese ha scritto e diretto The Place, un altro film corale in cui le storie dei vari personaggi che scorrono su schermo si intrecciano e si rincorrono fino al finale risolutore/rivelatore. Ispirato alla serie tv americana The Booth at the End, The Place si svolge in un unico luogo, un ristorante, in cui un personaggio misterioso riceve i più eterogenei visitatori con i quali compie un patto “diabolico”: ognuno di loro è infatti lacerato da desideri profondi, praticamente impossibili da realizzare da chiunque, a parte l’uomo misterioso, in grado di esaudire le richieste più disparate dei vari avventori in cambio di alcuni “compiti” da svolgere. Ma quali sono i termini di questo patto oscuro, e fin dove sono disposti a spingersi i singoli visitatori per realizzare i loro desideri?

Disponibile in: DVD, Blu-ray


BORG MCENROE


Tra il 1978 e il 1981 Björn Borg e John McEnroe si scontrarono in partite epiche e finali passate agli annali del tennis per ben 14 volte, dando vita a una delle più incredibili rivalità sportive. Complice il carattere agli antipodi, tanto era freddo e glaciale lo svedese Borg quanto vulcanico e fumantino l’americano McEnroe, la contrapposizione tra i due si alimentava anche al di fuori dal rettangolo di gioco, in un crescendo che troverà il suo culmine nella finale di Wimbledon del 1980, considerata una delle partite più belle e indimenticabili della storia del tennis. In quanto produzione svedese, Borg McEnroe si concentra principalmente sulla figura del tennista di Stoccolma, anche se la grandezza di un’atleta è tale solo quando rapportata a un rivale di pari livello, come appunto è stato McEnroe, interpretato nel biopic diretto da Janus Metz Pedersen dal bizzoso Shia LaBeouf.

Disponibile in: DVD, Blu-ray

Prenota e Acquista

Compila il form per prenotare il prodotto e prendere un appuntamento per venire ad acquistarlo in negozio. La prenotazione sarà valida per 24 ore.

Grazie per aver effettuato la prenotazione!
A breve un nostro incaricato la contatterà via mail per confermarle o meno la stessa.

Vuoi rimanere aggiornato sulle promozioni e sulle Offerte di Euronics Nova?
Iscrivi alla newsletter.

Registrati ora!