Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google+ Condividi


Da Asus nuovi dispositivi connessi e portatili

Asus presenta un portfolio di device connessi e portatili tra cui lo smartphone ZenFone Max Plus (M1), il laptop convertibile NovaGo e il router “ax” RT-AX88U.

Asus nuovi prodotti connessi

Asus ha presentato una vasta gamma di nuovi dispositivi connessi per la casa e ultra portatili, che spaziano da router di ultima generazione a mini PC, da laptop 4G-LTE a smartphone dall'elevata autonomia. Partiamo proprio dallo ZenFone Max Plus (M1), smartphone che segna il debutto della nuova gamma Max Series, in cui ritroviamo un ampio schermo da 5,7” integrato in una scocca molto compatta, con bordi e cornici estremamente ridotte, tanto da avere un ingombro pari a quello della maggior parte degli smartphone da 5,2”. A ciò si aggiunge la doppia fotocamera posteriore, riconoscimento tramite impronte digitali e del viso e batteria ad elevata capacità da 4.130 mAh grazie alla quale dimenticarsi del caricabatterie per almeno un paio di giorni. Proseguiamo con un altro device portatile, il laptop convertibile NovaGo, dotato di connettività Gigabit 4G-LTE con la quale essere sempre connessi in mobilità, scocca supersottile, processore Qualcomm Snapdragon 835 Mobile PC, autonomia fino a 22 ore e sistema operativo Windows 10 S, la versione del sistema operativo Microsoft sicura e semplice da usare grazie al fatto che può eseguire solo le app certificate presenti sul Microsoft Store, tra cui Outlook e PowerPoint per la produttività, Photoshop e InDesign per la creatività, Spotify e Netflix per l'intrattenimento, e tante altre ancora.

Asus nuovi prodotti connessi

CASA CONNESSA E MULTIMEDIALE

Al centro di una casa connessa ci deve essere un router di alta qualità, veloce e capace di ottimizzare la banda disponibile sia su cavo che wireless. Un dispositivo come l'Asus RT-AX88U, router dual band che supporta lo standard 802.11ax di nuova generazione con il quale ottenere velocità su rete Wi-Fi fino a 6.000 Mbps, quattro volte superiore rispetto all'802.11ac. La ricezione in tutta la casa è ottimizzata dalle quattro antenne e la versatilità di connessione su cavo si concretizza nelle otto porte Gigabit LAN. Lato sicurezza il router può contare su AiProtection, tecnologia di livello business fornita da Trend Micro.

Asus nuovi prodotti connessi

Per portare la multimedialità in ogni stanza di casa Asus ha pensato a piccoli device facilmente trasportabili ma dalla potenza adeguata quali i due mini PC PB40 e PN40 e il nuovo Chromebox 3. Il PB40 è un computer compatto dal design sviluppato in orizzontale che offre fino a sei porte USB 3.1 anche con connettore Type-C, uscite HDMI/VGA/DP per connettersi a TV e display di ogni genere, processore Intel Pentium Silver di ottava generazione o Intel Celeron abbinato a sistema di raffreddamento senza ventola e possibilità di ampliare le funzionalità dell'apparecchio aggiungendo moduli come ad esempio il drive ottivo.

Asus nuovi prodotti connessi

PN40 è invece un mini PC di forma cubica dal peso di soli 700 grammi all'interno del quale possiamo installare gli stessi processori del PB40 e che offre ottima versatilità in quanto a porte di connessione in entrata e in uscita come USB 3.1 Type-C, HDMI e VGA. Infine, il Chromebox 3 è la versione mini-desktop dei Chromebook, ossia un computer che consente di accedere al Google Play e all'ecosistema di app di Google grazie al sistema operativo Chrome OS preinstallato. Le prestazioni sono assicurate da processori Intel Core di ottava generazione, RAM veloce di tipo DDR4-2400 e porte di connessione tra cui USB 3.1 Type-C.


Prenota e Acquista

Compila il form per prenotare il prodotto e prendere un appuntamento per venire ad acquistarlo in negozio. La prenotazione sarà valida per 24 ore.

Grazie per aver effettuato la prenotazione!
A breve un nostro incaricato la contatterà via mail per confermarle o meno la stessa.

Vuoi rimanere aggiornato sulle promozioni e sulle Offerte di Euronics Nova?
Iscrivi alla newsletter.

Registrati ora!