Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google+ Condividi


Steep - Road to the Olympics, protagonisti assoluti dei Giochi Olimpici Invernali

Road to the Olympics amplia l’open world innevato di Steep introducendo nuove discipline di discesa e di freestyle, da provare nelle ambientazioni ufficiali dei Giochi Olimpici Invernali di PyeongChang 2018.

Steep - Road to the Olympics

Tutti gli amanti della neve, della velocità e delle acrobazie avranno di che divertirsi con l’espansione Road to the Olympics, che amplia il vasto open world di Steep omaggiando al meglio i Giochi Olimpici Invernali del 2018 che si terranno a Pyeongchang, in Corea del Sud. La strada che porta alla competizione olimpica è lunga e ricca di sfide da affrontare in un titolo che consente di esplorare liberamente un enorme mondo aperto innevato, nel quale potersi allenare affrontando svariate discipline con l’obiettivo di centrare le qualificazioni per la più importante competizione dedicata agli sport invernali. I paesaggi inclusi in Road to the Olympics includono luoghi e costruzioni architettoniche famose del Giappone e della Corea del Sud, che fanno da sfondo alle nostre acrobazie durante le discese nelle specialità di freestyle e nelle più classiche e iconiche discipline alpine.

Steep - Road to the Olympics

EMOZIONI OLIMPICHE

Sono ben 12 gli eventi olimpici ufficiali disponibili in Road to the Olympics, da affrontare con il duplice obiettivo di ottenere prestazioni sufficientemente alte da poter puntare all’oro ma anche di competere direttamente contro i propri amici e gli altri giocatori e conquistare la cima della classifica per celebrare il più forte atleta delle nevi. Le cadute forgeranno quindi la nostra abilità nel Big Air, evento olimpico inedito dove è necessario eseguire i trick più complicati e grandiosi dopo aver spiccato un salto mozzafiato, facendo attenzione alla fondamentale fase di chiusura e atterraggio. Gli amanti delle discipline classiche avranno invece di che divertirsi con la Discesa Libera, lo Slalom Gigante, lo Slalom e tante altre specialità.

Steep - Road to the Olympics

STEEP - WINTER GAMES EDITION

Tutti coloro che non si sono ancora gettati a capofitto tra gli spettacolari paesaggi innevati di Steep possono approfittare della Winter Games Edition del gioco Ubisoft, che uscirà il 5 dicembre per PS4 e Xbox One e includerà il gioco base e l’espansione Road to the Olympics.

Steep - Winter Games Edition

COME ACQUISTARE STEEP - ROAD TO THE OLYMPICS

L’espansione Road to the Olympics di Steep è disponibile solo in formato digitale e va quindi comprata e scaricata sulla propria console direttamente dal relativo store ufficiale: il PlayStation Store per PS4 e Xbox Live per Xbox One. Il modo più semplice e sicuro per effettuare l’acquisto in digital download consiste nel comprare, in un qualsiasi punto vendita Euronics, una Ricarica Portafoglio per PlayStation Store o una Xbox Gift Card, carte prepagate disponibili in svariati tagli con le quali aggiungere fondi al proprio account e consentire l’acquisto del contenuto digitale desiderato.

Steep - Road to the Olympics

SCHEDA DEL GIOCO

Sviluppatore: Ubisoft Annecy
Produttore:
Ubisoft
Distributore:
Ubisoft
Genere: Azione, sportivo
Disponibile per:
PS4, Xbox One



Prenota e Acquista

Compila il form per prenotare il prodotto e prendere un appuntamento per venire ad acquistarlo in negozio. La prenotazione sarà valida per 24 ore.

Grazie per aver effettuato la prenotazione!
A breve un nostro incaricato la contatterà via mail per confermarle o meno la stessa.

Vuoi rimanere aggiornato sulle promozioni e sulle Offerte di Euronics Nova?
Iscrivi alla newsletter.

Registrati ora!