Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google+ Condividi


La Torre Nera: scontro eterno tra bene e male

Il pistolero Roland Deschain e lo stregone Walter O’Dim combattono una battaglia millenaria per decidere il destino del nostro mondo e delle realtà parallele a cui esso è collegato tramite una misteriosa torre nera.

La Torre Nera

L’imponente saga letteraria La Torre Nera di Stephen King, composta da ben otto romanzi pubblicati fra il 1982 e il 2012, è stata trasportata in un unico film in cui convivono un po’ tutte le anime dei vari libri. Fantasy, horror e western si amalgamano su schermo per trasportare lo spettatore in un epico viaggio tra mondi paralleli sostenuti da una fragile connessione che rischia di collassare e portare via con sé l’intero universo. Per impedire che tutto ciò accada si scatena così una battaglia intra-mondo tra il pistolero Roland Deschain (Idris Elba), condottiero senza macchia e senza paura, e il malvagio stregone Walter O’Dim (Matthew McConaughey).

La Torre Nera

Chi dei due riuscirà a raggiungere per primo la torre nera che si staglia all’orizzonte della dimensione parallela chiamata Medio-Mondo potrà decidere delle sorti dell’universo. Il film di Nikolaj Arcel è disponibile in home video con tanti extra a corredo, sopratutto nell’edizione Blu-ray a due dischi che offre scene eliminate, errori sul set, featurette intitolate L’ultimo giro, Il mondo è andato avanti…, Stephen King: ispirazioni, Uno sguardo attraverso la toppa e, nel disco aggiuntivo, il corposo documentario Roland di Gilead, l’ultimo pistolero.

La Torre Nera

SCHEDA DEL FILM

Regia: Nikolaj Arcel
Interpreti:
Idris Elba, Matthew McConaughey, Katheryn Winnick, Jackie Earle Haley, Abbey Lee
Distributore:
Universal Pictures
Durata:
93 minuti ca.
Supporti:
DVD, Blu-ray, 4K Ultra HD Blu-ray


Prenota e Acquista

Compila il form per prenotare il prodotto e prendere un appuntamento per venire ad acquistarlo in negozio. La prenotazione sarà valida per 24 ore.

Grazie per aver effettuato la prenotazione!
A breve un nostro incaricato la contatterà via mail per confermarle o meno la stessa.

Vuoi rimanere aggiornato sulle promozioni e sulle Offerte di Euronics Nova?
Iscrivi alla newsletter.

Registrati ora!