Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google+ Condividi


DOOM VFR: sparatorie infernali in realtà virtuale

DOOM VFR porta la frenesia, la violenza e l’adrenalina del celebre sparatutto in prima persona nel mondo della realtà virtuale, con un nuovo protagonista e nuove ambientazioni nelle quali immergersi.

DOOM VFR

DOOM, uno degli sparatutto più adrenalinici, spettacolari ed esaltanti degli ultimi anni, degno successore in chiave moderna del mitico capostipite che, nel 1993, elevò alla massima potenza il genere ancora agli arbori degli FPS (First Person Shooter), può ora essere goduto con un senso di coinvolgimento senza paragoni grazie a DOOM VFR e alla realtà virtuale di PlayStation VR per PS4 e HTC Vive per PC. Gli sviluppatori di id Software hanno realizzato una versione cucita su misura per i visori VR, ideando una storia tutta nuova, un nuovo protagonista e livelli inediti, tutti da scoprire e vivere in prima persona anche per chi ha già giocato e finito in ogni sua parte il DOOM originale.

DOOM VFR

Il gioco è infatti ambientato poco dopo l’invasione demoniaca della struttura UAC su Marte, e noi impersoniamo l’ultimo e unico sopravvissuto, che dovrà fare ricorso a tutta la sua abilità nello sparare ai demoni fuoriusciti da un varco spazio-temporale per ripristinare a ogni costo la stabilità operativa della stazione spaziale. Per adempiere alla nostra missione avremo a disposizione un arsenale di armi tanto devastanti quanto spettacolari, oltre all’abilità di uccidere i demoni a mani nude con una mossa speciale grazie alla quale ripristinare la nostra salute. Diversamente dai classici giochi in prima persona, il protagonista cibernetico di DOOM VFR si muove sfruttando movimenti laterali tramite il jetpack di cui è dotato e spostamenti in avanti e indietro tramite un ingegnoso sistema di teletrasporto.

DOOM VFR

SCHEDA DEL GIOCO

Sviluppatore: id Software
Produttore:
Bethesda Softworks
Distributore:
Koch Media
Genere: Sparatutto in prima persona VR
Disponibile per:
PS4 con PS VR, PC con HTC Vive



Prenota e Acquista

Compila il form per prenotare il prodotto e prendere un appuntamento per venire ad acquistarlo in negozio. La prenotazione sarà valida per 24 ore.

Grazie per aver effettuato la prenotazione!
A breve un nostro incaricato la contatterà via mail per confermarle o meno la stessa.

Vuoi rimanere aggiornato sulle promozioni e sulle Offerte di Euronics Nova?
Iscrivi alla newsletter.

Registrati ora!