Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google+ Condividi


La Terra di Mezzo: L'ombra della guerra, guerra totale contro le truppe di Sauron

La Terra di Mezzo: L'ombra della guerra offre un mix di azione, Gioco di Ruolo, esplorazione, combattimenti e missioni indimenticabili ambientate in un mondo di gioco tolkeniano mai così vivo e realistico.

 La Terra di Mezzo: L'ombra della guerra

Un nuovo Anello del Potere è stato forgiato e l'obiettivo è chiaro: liberare pezzo dopo pezzo le terre di Mordor sottraendole al comando di Sauron sino a radunare un'armata tanto possente da poter pensare di lanciare l'assalto finale contro l'Oscuro Signore. Queste le semplici premesse di La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra, sequel sviluppato sempre da Monolith Productions dell'ottimo La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor, uscito tre anni fa e che conquistò l'attenzione dei videogiocatori per la struttura open del mondo fantasy tolkeniano in cui si era immersi e un sistema di combattimento esaltante dotato dell'innovativo Nemesis System. Questi elementi del capostipite sono stati potenziati e migliorati ne L'ombra della guerra, che può vantare un mondo aperto quasi tre volte più vasto, più di 100 abilità con le quali plasmare lo stile di gioco del protagonista, un Nemesis System più profondo e ramificato e la nuova fase degli assalti, con fortezze da espugnare assieme a orchi e troll passati sotto il controllo di Talion. Anche in questo secondo capitolo vestiremo infatti i panni del valoroso ranger di Gondor, il quale può contare sull'indispensabile aiuto dello spirito del celebre fabbro elfico Celebrimbor, con il quale condivide la propria anima in cambio di poteri sovrannaturali.

 La Terra di Mezzo: L'ombra della guerra

BATTAGLIE CAMPALI E RICOMPENSE UNICHE

A rendere ancora più spettacolari gli assalti ci pensano le nuove creature che è possibile cavalcare, tra cui poderosi draghi con i quali combattere dall’alto così da ottenere un punto di vista inedito rispetto ai più tradizionali scontri a terra. La varietà dei combattimenti è assicurata dalla possibilità di sferrare attacchi di diversa intensità tra leggeri e pesanti, effettuare parate, contrattacchi e mosse speciali, oltre alle già citate 100 e più abilità come l'attirare un nemico a sé per separarlo dal gruppo o rallentare il tempo per qualche secondo. Al termine di ogni scontro principale ecco che entra in gioco il Nemesis System di nuova generazione. Il sistema che gestisce l'interazione con i nemici e il loro comportamento nei confronti del protagonista è ora amalgamato all'interno del sistema di loot (ovvero tutti gli oggetti che si trovano nel gioco sconfiggendo i nemici o raggiungendo determinati obiettivi): una volta ucciso un generale delle truppe di Sauron, infatti, la sua arma o armatura unica di cui entriamo in possesso porta con sé alcuni dei tratti distintivi del nemico, come ad esempio la sua paura atavica del fuoco, trasformandosi da spada normale in spada infuocata, che può essere ulteriormente migliorata affrontando brevi sottomissioni per sbloccarne il suo pieno potenziale.

 La Terra di Mezzo: L'ombra della guerra

LA TERRA DI MEZZO IN TUTTO IL SUO SPLENDORE

L'immedesimazione nel mondo tolkeniano rappresentato ne L'ombra della guerra viene esaltata da una grafica di alto livello, in grado di sfruttare al meglio sia PS4/Xbox One che le più potenti PS4 Pro e Xbox One X. Proprio con la nuovissima console di casa Microsoft, in uscita il 7 novembre, sarà infatti possibile ammirare le texture in alta risoluzione e gli effetti speciali avanzati nello splendore del 4K nativo, reso possibile dalla potenza di Xbox One X. Non manca poi il supporto all'HDR, per restituire colori realistici e vibranti, che bucano letteralmente lo schermo.

 La Terra di Mezzo: L'ombra della guerra

SCHEDA DEL GIOCO

Sviluppatore: Monolith Productions
Produttore:
Warner Bros. I.E.
Distributore:
Warner Bros. I.E.
Genere: Azione, avventura, Gioco di Ruolo
Disponibile per:
PS4, Xbox One, PC





Prenota e Acquista

Compila il form per prenotare il prodotto e prendere un appuntamento per venire ad acquistarlo in negozio. La prenotazione sarà valida per 24 ore.

Grazie per aver effettuato la prenotazione!
A breve un nostro incaricato la contatterà via mail per confermarle o meno la stessa.

Vuoi rimanere aggiornato sulle promozioni e sulle Offerte di Euronics Nova?
Iscrivi alla newsletter.

Registrati ora!