Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google+ Condividi


Euronics all'E3 2017: Sony Playlink, i social game arrivano su PS4

Sony PlayLink consente di utilizzare PlayStation 4 e i nostri device portatili per coinvolgere amici e parenti in emozionanti sfide adatte a tutti i gusti: quiz, giochi di precisione e abilità, crime-thriller e molto altro ancora.


Nel corso dell’E3 2017 Sony ha annunciato PlayLink, brand che racchiude una serie di party-game per PS4 dedicati a coloro che desiderano divertirsi in compagnia con videogame accattivanti e semplici da padroneggiare. PlayLink consente l’utilizzo di smartphone e tablet come controller, in modo da permettere la partecipazione, in locale, a un massimo di otto giocatori per partita riuniti di fronte al grande schermo del TV. Il primo gioco a essere disponibile sarà il quiz game di Wish Studio That’s You, da giocare con sei amici e in uscita il 4 luglio in forma gratuita per gli abbonati al servizio Playstation Plus (i non abbonati potranno acquistarlo nei negozi come un qualsiasi altro gioco PS4). Molto curato dal punto di vista grafico, That’s You si basa sulla conoscenza reciproca dei partecipanti e propone una serie di domande (più di 1000) e sfide a colpi di foto, disegni e giochi via messaggi, che non mancheranno di farci ridere di gusto. Potremo anche condividere sui social quanto “creato” nel corso del gioco, come i selfie e le foto rese uniche e divertenti dai tanti sticker che saremo chiamati a utilizzare. Knowledge is Power è a sua volta un divertente quiz-game da due a sei giocatori, che offre migliaia di domande collegate tra loro e sfide dove dovremo dimostrare velocità e precisione, Tra le altre trovate divertenti, Knowledge is Power consente di lanciare malus contro gli avversari.


Tra i giochi già svelati c’è poi Hidden Agenda, ideato dagli stessi sviluppatori di Until Dawn. Un crime-thriller basato sulla storia del famigerato assassino “Trapper”, che unisce gli elementi tipici dei giochi di Supermassive Games a quelli dei migliori film di suspense. Si può giocare da soli o in gruppo, collaborando nelle indagini che porteranno alla cattura del criminale, anche se non tutti i giocatori lavoreranno allo stesso obiettivo visto che ognuno potrà avere la propria “personale agenda segreta” da seguire. Il gioco prevede, infatti, due modalità: una collaborativa in cui i partecipanti condividono lo scopo di catturare Trapper e si aiutano l’un l’altro, e una competitiva. In Hidden Agenda, come nei libri-game, ogni scelta porta a una ramificazione della trama e quindi a un finale diverso dell’avventura.


Infine, abbiamo il gioco di canto SingStar Celebration (fino a 8 giocatori) e Frantics (fino a 4 partecipanti), un titolo in stile arcade che ospita 15 mini-giochi dal ritmo frenetico, combinati con le sfide bonus proposte dalla mascotte del titolo, una volpe astuta e macchinatrice che farà di tutto per impedirci di vincere. Il gioco è a metà tra un action-arena e uno strategico su turni e per giocare saremo chiamati a far scorrere un dito sullo schermo oppure a inclinare o scuotere lo smartphone. Il nostro scopo è quello di conquistare più corone possibile, mentre le monete messe in palio dalla volpe potranno servirci per corrompere e sabotare gli altri. Potremo scegliere di impersonare 12 diversi animali personalizzabili come più ci piace semplicemente scuotendo lo smartphone. Non mancano, infine, missioni segrete da svolgere per avvantaggiarsi nei confronti degli avversari e arrivare più in fretta alla vittoria.


Tutti i giochi della collana PlayLink saranno tradotti in italiano e venduti a un prezzo molto concorrenziale.

VIDEO

PlayLink



That’s You



Hidden Agenda



Prenota e Acquista

Compila il form per prenotare il prodotto e prendere un appuntamento per venire ad acquistarlo in negozio. La prenotazione sarà valida per 24 ore.

Grazie per aver effettuato la prenotazione!
A breve un nostro incaricato la contatterà via mail per confermarle o meno la stessa.

Vuoi rimanere aggiornato sulle promozioni e sulle Offerte di Euronics Nova?
Iscrivi alla newsletter.

Registrati ora!